Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez sul trono di Uomini e Donne? Ecco l’indizio

È caccia a un nuovo tronista dopo l’abbandono di Mara Fasone. La giovane, infatti, ha lasciato il dating show per motivi personali e la produzione cerca un sostituto. Tra i papabili ci sarebbe Ivan Gonzalez, il tentatore di Valeria Marini di Temptation Island Vip. Dalle indiscrezioni circolanti sul web sarebbe l’uomo che ha fatto perdere la testa alla showgirl a sedersi sull’ambita poltrona.

 

ivan-gonzalez-nuovo-tronista-uomini-e-donne-800x500

La prossima registrazione del trono classico è prevista per martedì 30 ottobre. In ballo ci sarebbero anche i nomi di Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. L’ex coppia è molto popolare, ma Gonzalez sarebbe in pole position dal momento è stato visto aggirarsi per le strade di Roma con una troupe al seguito.

Il ragazzo non è nuovo al meccanismo di “Uomini e donne” in quanto è stato già tronista nell’edizione spagnola della trasmissione. Il ragazzo ha partecipato anche alla versione spagnola dell'”Isola dei Famosi”, durante la quale ha conosciuto ed ha avuto un flirt con Paola Caruso. Non resta che aspettare.

Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez sul trono di Uomini e Donne? Ecco l’indizioultima modifica: 2018-10-29T20:52:08+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo