Max Biaggi: “Tutto ha inizio”… con Bianca Atzei

Max Biaggi è innamorato dio Bianca Atzei. Dopo la fine della sua storia d’amore con Eleonora Pedron, è lo stesso motociclista a ufficializzare quel che si vociferava da tempo: “Non arrendersi mai, perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio @biancaatzei”. Nel dolcissimo post appare Max mentre bacia teneramente la cantante.

C_4_articolo_2145652__ImageGallery__imageGalleryItem_61_image

Dopo l’annuncio social dell’addio tra Biaggi e la ex Miss Italia e le foto che vedevano Eleonora insieme a Daniele Conte, fratello del ct della nazionale di calcio italiana, ecco uscire allo scoperto anche il motociclista. Due righe dolcissime e una foto romantica per confermare l’inizio di una bella storia d’amore. La cantante sul suo profilo social posta la foto delle sue ciabatte con due cuori e cinguetta: “due cuori e una capanna”.

“Bianca è il mio nuovo viaggio. Sono felice”, Max Biaggi conferma a Chi la sua storia d’amore. Il settimanale Chi li ha sorpresi nella loro prima uscita pubblica a Milano: cena al ristorante e poi via, nella notte, mano nella mano, fino alla casa che Biaggi possiede a Milano.

Max Biaggi: “Tutto ha inizio”… con Bianca Atzeiultima modifica: 2015-11-24T22:59:54+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo