Carmen morta sulle strisce, l’addio di compagni e amici su Facebook: “Vivrai dentro di noi”

Compagni di scuola e amici hanno affidato ai social network, a Facebook soprattutto, l’addio a Carmen Gattullo, la 15enne morta dopo due settimane di agonia dopo essere stata investita sulle strisce pedonali da una donna con tracce di droga nel sangue.

20151123_111685_cg5

Questi alcuni dei messaggi degli amici di Carmen:  Dimmi io adesso come farò,senza te, nel resto dei giorni miei!  leggere queste cose, mi piange il cuore!
riposa in pace..‪#‎CG‬!  Carmen vivrai per sempre dentro noi…  Tesoro mio ..non dimenticherò mai gli anni passati insieme e tutte le risate che ci facevamo! Gli anni più belli della mia vita …mi mancherai per sempre…  È sempre questo il punto,bisogna perderle le persone per capire quanto le ami e quanto fanno parte di te.
Io non avrei mai voluto perderti,eri praticamente parte di me,anche se le cose erano cambiate,noi non eravamo più le stesse, ci siamo allontanate tantissimo,anche se avevamo promesso il contrario,avevamo promesso di esserci sempre l’una per l’altra,ma questa promessa è andata in frantumi insieme a tutti i nostri progetti.

Carmen morta sulle strisce, l’addio di compagni e amici su Facebook: “Vivrai dentro di noi”ultima modifica: 2015-11-24T08:44:59+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo