Eddy Martens e l’addio alla Clerici: “Meglio non parlarne. Mi manca Maelle”

“Meglio non parlarne. Le dico che mi manca mia figlia Maelle. Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste “comandate”.

Ma non basta, mia figlia mi manca davvero”. Eddy Martens parla della sua nuova fidanzata e del suo rapporto con la ex, Antonella Clerici: “Si chiama Carmen, ci frequentiamo da due mesi e stiamo bene. L’ho portata in gita in Italia. Antonella? No, non mi manca e nemmeno l’Italia – ha fatto sapere a “Chi” –  Una parte degli italiani mi ha offeso, deriso e umiliato. Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo. Quando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv, sapendo che ce l’avrei fatta, ho subìto un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo”.

1670215_antonella_clerici_eddy_martens

Eddy parla anche della sua relazione con la sua ex e Riccardo Garrone: “Se non si chiamasse “Garrone”, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani. Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia. Più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia, che amo, ma si litigava e basta. Non c’era mai il compromesso. Ok, io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti”.

Eddy non ha partecipato all’Isola: “Ho rifiutato quest’anno l’Isola dei famosi. Carne da macello? No grazie. Ho già dato”.

Eddy Martens e l’addio alla Clerici: “Meglio non parlarne. Mi manca Maelle”ultima modifica: 2017-04-18T22:30:44+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo